Contatti e colloqui a distanza durante l’emergenza sanitaria COVID-19

Per il perdurare dell’emergenza sanitaria le attività di orientamento all’anno didattico 2020-2021 saranno online.
È possibile sostenere i colloqui per UNICinema e Scuola di Cinema tramite Zoom e Skype. Prenota un appuntamento al numero  +39.3668271452  e sostieni poi il colloquio.

Le iscrizioni all’anno didattico 2020-2021 sono aperte! Non appena possibile riprenderanno gli appuntamenti “fisici” per fornire a tutti gli interessati le informazioni sui percorsi didattici UNICinema e Scuola di Cinema, con Open Day, presentazioni, colloqui e workshop in cui poter ”toccare con mano” la filosofia pratica dei nostri insegnamenti.
Ma nel frattempo le attività di orientamento si svolgono comunque online.
Se la nostra didattica sta proseguendo  in Formazione a Distanza, attraverso  dirette streaming e lezioni interattive con le quali manteniamo il contatto quotidiano con tutti gli allievi, abbiamo anche attivato un’aula virtuale dove è possibile visionare o seguire in diretta alcune lezioni e l’Open Day di sabato 18 aprile su piattaforma Zoom.

…ENTRA IN CONTATTO CON LA SCUOLA

COLLOQUI IN PRESENZA E ONLINE
È possibile sostenere un colloquio di orientamento con il direttore sia in presenza, con un appuntamento nella nostra sede di Via Carlo Botta 19 a Roma, sia online su piattaforma Zoom.
I colloqui devono essere prenotati telefonicamente al numero 0696049768 negli orari lunedì-venerdì 10-14 e 15-19
OPEN DAY
Venerdì 19 aprile 2024 alle 18.00
Partecipazione in presenza a Roma oppure online su Zoom
il prossimo open day sui corsi Unicinema e Scuola di Cinema dell'anno 2024-25
A SCUOLA DI CINEMA
Un workshop gratuito che offre una panoramica di lezioni del biennio base: Storia del cinema, Sceneggiatura, laboratori di Ripresa, Regia e Montaggio
Sabato 4 e domenica 5 maggio 2024 a Roma
SUMMER SCHOOL
I corsi estivi di cinema sono un ottimo modo per capire se approfondire la propria passione con un percorso professionale.
Dal 24 giugno al 26 luglio 2024 con delle full immersion di cinque giornate ciascuna.
OPEN DAY DOCUMENTARIO
Online in diretta Zoom
Da definire
Partecipazione mista: a scelta in presenza in Via Carlo Botta 19 a Roma e online su Zoom
OPEN DAY RECITAZIONE PER TEATRO, CINEMA E DOPPIAGGIO
Da definire
Partecipazione online su Zoom il prossimo open day sulla Scuola triennale di Recitazione dell'anno 2024-25

Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi – I percorsi formativi

– Unicinema: corso quadriennale per neodiplomati
– Scuola di Cinema: percorsi triennali già orientati per area disciplinare.
– Specializzazionipercorsi annuali o biennali di livello medio/avanzato

Per maggiori informazioni e chiarimenti consulta la sezione F.A.Q.

oppure contattaci:

Mail: info@scuolasentieriselvaggi.it