SCUOLA DI CINEMA TRIENNALE: la Guida dello Studente

Tutte le informazioni sulla filosofia e la didattica della Scuola, come pure quelle pratiche su costi e agevolazioni sono riportate nella Guida dello Studente, da scaricare gratuitamente in pdf o disponibile in formato cartaceo presso la nostra sede.

Il volume “Il cinema come professione. Un percorso triennale per fare della propria passione una professione“, ovvero la Guida dello Studente Scuola di Cinema 2023-2024 dove sono raccolte tutte le informazioni sui percorsi didattici della Scuola.
Il volume è disponibile in rete, in formato pdf,  scaricabile gratuitamente QUI
Chi è interessato ad avere il volume in formato cartaceo potrà ritirarlo gratuitamente presso la Scuola Sentieri selvaggi, in Via Carlo Botta 19 a Roma, negli orari di segreteria, dal lunedì al venerdì negli orari 10.00-14.00 e 15.00-19.00, durante gli Open Day o al momento del colloquio di orientamento.