Last Minute UNICinema

Hai tempo fino a Natale per iscriverti alla prima annualità del percorso UNICinema!
Prenota il colloquio di ammissione, ricevi il piano di recupero personalizzato e inizia a seguire le lezioni in presenza da gennaio 2023.

Unicinema è un progetto quadriennale di Formazione sul Cinema, nato nel 2013, che unisce le basi teoriche degli studi sul Cinema con l’operatività di un’azienda culturale. Si tratta di una proposta alternativa all’Università teorica e tradizionale: l’obiettivo è quello di formare, con esperienze dirette e sul campo, giovani professionisti capaci d’inserirsi, con significative competenze, nel mondo del cinema.

Nel corso di quattro anni ricchi di cose da immaginare, da imparare, da fare, verranno affrontate varie tematiche passando dalla teoria alla pratica fino ad arrivare ad affrontare vere e proprie esperienze sul campo:

Quota di iscrizione: 2.500,00€

Scarica gratuitamente la GUIDA DELLO STUDENTE di UNICinema in PDF

10% di sconto su tutte le 4 annualità per chi viene da altre regioni

Come iscriversi con l’offerta Last Minute

• Prenota il tuo colloquio di ammissione entro il 20 dicembre
    al numero 0696049768 negli orari lunedì-venerdì 10-14 e 15-19
  • Ricevi un piano di recupero personalizzato con lezioni su piattaforma e in presenza dei corsi di:
  • Inizia a seguire le lezioni in presenza da gennaio

Contatti:

Mail: info@scuolasentieriselvaggi.it