Incontro con Gipo Fasano

Sentieri Selvaggi incontra Gipo Fasano, autore del folgorante esordio Le Eumenidi.
Venerdì 22 aprile ore 21.30 in diretta Facebook sulla pagina di Sentieri Selvaggi

Girato con due smartphone e appena novemila euro di budget, Le Eumenidi è un esordio sorprendente che ricorda il cinema indipendente politico italiano degli anni ’70.  Dopo la presentazione all’ultimo Festival del Cinema di Roma, lo sceneggiatore e regista Gipo Fasano sarà ospite di Sentieri Selvaggi per raccontare questa avventura creativa e produttiva agli studenti della Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi.
L’incontro sarà trasmesso anche in diretta Facebook sulla pagina di Sentieri Selvaggi.

Sentieri Selvaggi incontra Gipo Fasano
venerdì 22 aprile, h 21.30