Vai ai contenuti

Bacheca ex allievi

Tutti gli studenti diplomati alla Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi possono usufruire del servizio Bacheca annunci, dove saranno segnalati gli annunci di offerte lavorative e/o tirocinio e stage delle case di produzione del settore audiovisivo.

Gli interessati possono contattare il nostro staff alla mail segreteria@scuolasentieriselvaggi.it e al numero di telefono 0696049768 per ricevere maggiori informazioni sulle singole offerte ed essere messi in contatto con i job recruiter.

Novembre-aprile 2022

Società di produzioni televisive di Roma cerca giovani profili di montatori certificati Avid da inserire in società con uno stage/tirocinio full time per produzioni già avviate in qualità di:

montatori (Avid) e assistenti al montaggio (Avid) preferibilmente con buona conoscenza anche di color correction (sempre Avid).

Sede di lavoro: Roma

 

Novembre 2022

Si ricerca OPERATORE DI CAMERA per pilot di una webserie, le cui riprese previste sono 8,9 e 10 Novembre.
Il Lavoro è retribuito.
Sede di lavoro: Roma

Luglio-Ottobre 2022
Società di produzione cerca neodiplomati per stage in preproduzione e durante le riprese di una serie tv.
Figure professionali: sono ricercate figure per il reparto produzione, ma si accompagneranno a supporto di tutti i reparti in base alle necessità del set.
Preproduzione: si lavorerà in ufficio per la preparazione di PdL- spoglio regia – revisione sceneggiature – casting.
Set: si faranno convocazioni per: assistenza set – aiuto regia – gestione pratiche anti-covid – assistenza scenografie – ciak.
Periodo: dal 4 luglio al 12 agosto poi dal 22 agosto fino a fine riprese (previste per metà ottobre circa).
Sede di lavoro: Roma

Aprile 2022
Società dell’Emilia-Romagna ricerca profili completi come data manager per gestire l’intero ciclo di work flow produttivo e di postproduzione. Il lavoro avrà inizio da ottobre ma la ricerca dei candidati è attiva da subito.

Aprile 2022
Società di consulenza strategica e comunicazione integrata cerca un Video Maker che possa promuovere la grande cultura creativa e il talento. Il candidato ideale è appassionato di ripresa e montaggio video e sa pensare fuori dagli schemi.

Attività: Ideazione e sviluppo: collabora con il management e il team creativo per sviluppare contenuti video che creeranno valore alla cultura aziendale. Brainstorming, concettualizzazione, creazione di storyboard. Produzione e montaggio video.

Requisiti:
Ottima padronanza dell’inglese. Esperienza con programmi di editing video (Adobe Premiere, After Effects).
Attitudine alla narrazione e alle idee creative.
Deve essere un self-starter disposto a lavorare in un ambiente dinamico e orientato ai risultati.

Opportunità:  Tirocinio di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo pieno. Formazione completa su tutte le attività di produzione videomaking da parte dei nostri esperti interni.
Sede di lavoro: Roma.

Marzo 2022
Agenzia creativa e CDP sta cercando un Junior da inserire nell’organico di produzione.
Sede di lavoro: Roma

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative