Vai ai contenuti

Sentieri Selvaggi incontra Phaim Bhuiyan

Una chiacchierata con lo sceneggiatore, interprete e regista di “Bangla” venerdì 9 ottobre h 18.30 in via Botta 19 a Roma e live su facebook.com/sentieriselvaggi. Ecco come partecipare


In occasione della premiazione dei vincitori delle Borse di Studio per la Scuola di Cinema 2020-21, la nostra sede romana di via Carlo Botta 19 ospiterà Phaim Bhuiyan, premiato come Miglior Regista esordiente ai David di Donatello 2020 per Bangla, film vincitore nella categoria Miglior Commedia ai Nastri d’Argento 2019 e insignito del Globo d’oro dalla stampa estera.
Il ventiquattrenne sceneggiatore, interprete e regista “50% bangla, 50% Italia e 100% torpigna!” sarà protagonista venerdì 9 ottobre alle h 18.30 di un incontro con gli studenti, moderato da Sergio Sozzo e Simone Emiliani di Sentieri Selvaggi.
COME PARTECIPARE
In ottemperanza alle disposizioni anti-Covid, la sala ha attualmente 24 posti a disposizione. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti, previa prenotazione su www.eventbrite.it/e/biglietti-incontro-con-il-regista-di-bangla-phaim-bhuiyan-123500044959.
Per chi non riuscirà a partecipare in presenza, l’incontro sarà comunque in diretta sulla pagina https://www.facebook.com/sentieriselvaggi

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative