Cerimonia diplomi Scuola di Cinema 2018

Venerdì 5 ottobre dalle ore 18.30
la Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi inaugura il nuovo anno accademico con una festa per salutare gli allievi che hanno concluso il triennio 2015-2018 Unicinema e il percorso della Scuola biennale 2016-2018. L’evento è aperto al pubblico

Presenteremo al pubblico i loro saggi di fine anno, i cortometraggi realizzati dagli allievi della specializzazione in FILMMAKING e i documentari realizzati collettivamente dagli allievi del corso di DOCUMENTARIO.

IL PROGRAMMA DELLA SERATA

Si inizia alle ore 18.30 con la proiezione dei brevi documentari sul tema delle piazze romane, realizzati dagli allievi del corso di Documentario, tenuto dai docenti Massimo Latini, Giovanni Bruno e Lorenzo Hendel.

Di seguito, la proiezione dei cortometraggi e dei lavori degli allievi del corso di Filmmaking, sviluppati in collaborazione con il corso di Specializzazione in Sceneggiatura.

Dopo la consegna dei diplomi agli studenti che hanno terminato il loro ciclo di studi sarà offerto un aperitivo a buffet.

L’ingresso è come sempre aperto al pubblico!

Info e contatti:
SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI