Borsa di Studio UNICINEMA per studenti fuorisede

L’Associazione Culturale Sentieri Selvaggi da quest’anno mette a disposizione una BORSA DI STUDIO per gli studenti residenti fuori dalla Regione Lazio.

La borsa, dal valore di € 1.000, sarà valida per il percorso triennale UNICINEMA come contributo alle spese da sostenere per il trasferimento nel comune di Roma.

La quota sarà erogata nel corso dei tre anni di studio e sottratta alla tassa annuale di iscrizione della scuola che, pertanto, verrà ridotta di € 333,33 ogni inizio di anno scolastico.

La possibilità di usufruire della Borsa di Studio è riservata agli studenti che si iscriveranno al percorso di UNICINEMA dal 1 Luglio ed entro il 30 Settembre 2017 (utilizzando anche gli sconti che la scuola già mette a disposizione).

Gli allievi al momento dell’iscrizione dovranno inoltre essere in grado di certificare il proprio trasferimento dalla regione di provenienza al comune di Roma.

L’assegnazione effettiva della borsa di studio sarà convalidata ad insindacabile giudizio della Direzione della Scuola che si riserverà il diritto di valutare ogni richiesta di partecipazione.