Vai ai contenuti

Presentazione n. 15 Sentieri Selvaggi 21st e proiezione Friedkin Uncut

Giovedì 21 settembre alle 19.00 presentiamo il nuovo numero della rivista Sentieri Selvaggi 21st e rendiamo omaggio a William Friedkin con la proiezione del documentario diretto da Francesco Zippel, presente in sala.

Sceneggiatore, regista e showrunner capace di aggiornare il western agli spazi, alle atmosfere e ai nuovi formati del XXI secolo, Taylor Sheridan è oggi uno degli autori più prolifici e coerenti nell’attuale panorama seriale e cinematografico.
Il nuovo numero di SentieriSelvaggi21st, a lui dedicato, è un viaggio  nel Mito tra classicismo e modernità. Lo presentiamo giovedì 21 settembre a partire dalle h 19 nella nostra sede di via Carlo Botta 19 a Roma. 
Sarà l’occasione per inaugurare la nuova stagione di Docusfera con un ricordo di William Friedkin, che ci ha lasciati lo scorso 7 agosto: con noi ci sarà Francesco Zippel, a raccontarci il suo rapporto con il grande cineasta de L’Esorcista e a introdurre la presentazione del suo straordinario documentario Friedkin Uncut – Un diavolo di regista.

PRENOTATI QUI per partecipare in presenza alla serata!

Presentazione SentieriSelvaggi21st n. 15 – Taylor Sheridan. L’ultima frontiera del western
+ Francesco Zippel presenta Friedkin Uncut
giovedì 21 settembre, h 19
Sentieri Selvaggi, via Carlo Botta 19 a Roma
PRENOTATI QUI

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative