Offerte speciali per Laureati Dams e facoltà arte e spettacolo

Per tutti i laureati Dams, Dass e analoghe facoltà di studi sul cinema e le arti dello spettacolo (Accademie di Belle arti, Lettere, Scienze della comunicazione) la Scuola Sentieri Selvaggi prevede agevolazioni economiche e percorsi didattici personalizzati.

Chi è già in possesso di una laurea triennale, può specializzarsi in Filmmaking, Postproduzione, Critica Cinematografica e Sceneggiatura con un percorso biennale + terzo anno opzionale:

1° anno: laboratori pratici in Regia, Ripresa video, Montaggio, Documentario, Sceneggiatura, Recitazione, Critica
2° anno: laboratori avanzati in Filmmaking o Postproduzione o Sceneggiatura o Critica
3° anno (opzionale): approfondimenti tecnici + partecipazione a una reale produzione

Per chi invece vuole un percorso a 360° che unisca tecnica e scrittura, resta sempre valida all’interno della Scuola triennale l’offerta sul percorso completo SCUOLA DI CINEMA, che offre uno sconto del 20% a tutti i laureati triennali Dams e Dass.

Ecco tutti i dettagli delle offerte!

SCUOLA DI CINEMA
20% di sconto sul percorso completo del 1° anno
+ sconto del 20% sul 2° anno (scelta specializzazione) e sul 3° opzionale
SCOPRI I DETTAGLI
CRITICA E GIORNALISMO CINEMATOGRAFICO

FILMMAKING

POSTPRODUZIONE

SCENEGGIATURA

Tempi: i corsi di specializzazione avranno inizio a novembre 2024

Ammissione:
i requisiti degli allievi saranno valutati tramite un colloquio di orientamento da prenotare con il nostro staff al numero 0696049768 negli orari lunedì-venerdì 10.00-14.00 e 15.00-19.00
Il colloquio sarà utile a valutare quale sia il percorso più idoneo.

INFO E PRENOTAZIONI