Vai ai contenuti

Avio di Mattia Paone al Lift-Off Festival

Avio – Assenza di Vita nell’Intero Organismo – film di fantascienza del nostro ex allievo Mattia Paone, è stato selezionato all’interno del Il Lift-Off, festival di cinema indipendente progettato per essere l’ingresso nella rete globale Lift-Off.


Una vetrina on line dedicata alla proiezione di cortometraggi e lungometraggi indipendenti inviati a livello mondiale da nuove voci.
Diretto da Mattia Paone, il film è ambientato in un futuro possibile dove l’umanità ha perso la vista per sua stessa colpa.
Mattia Paone è un nato in Abruzzo e vive a Pescara. Crede fermamente nella possibilità di raccontare delle storie nel suo territorio e così ha girato AVIO interamente in Abruzzo, comprese le scene nelle grotte.
Il film fa parte del Lift-Off’s Filmmaker Sessions Online Film Festival, un evento pubblico disponibile tramite la piattaforma Vimeo che mette in mostra il talento dei veri registi indipendenti.

Il festival si aprirà il 29 maggio e sarà proiettato per due settimane.
Per acquistare i biglietti e guardare il film, gli spettatori possono visitare https://liftoff.network
Chi guarderà AVIO su Vimeo potrà votarlo per permettergli di accedere alla sessione successiva in cui verrà votato dalla giuria.
Guarda qui il film 

 

Il festival:
Il Lift-Off ha sedi a Berlino, Manchester, Tokyo, New York, Toronto, Los Angeles, Austin, Amsterdam, Parigi, Sydney, Melbourne e Londra.
Ogni anno il Lift-Off Global Network proietta centinaia di film sorprendenti di una vasta gamma di artisti che meritano tutti un elogio. Per tutta la stagione mirano a scoprire e pubblicizzare il meglio di questi talenti e dare a quei registi il riconoscimento che meritano.

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative