Offerta Specializzazioni laureati Dams

Se hai completato un percorso triennale o magistrale in studi sul cinema e cerchi un percorso professionale in cui specializzarti, la Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi ha la proposta che fa per te!

OFFERTA FILMMAKING

OFFERTA POSTRODUZIONE

OFFERTA SCENEGGIATURA

OFFERTA CRITICA E GIORNALISMO CINEMATOGRAFICO

OFFERTA SCUOLA DI CINEMA

Chi ha una formazione prettamente teorica può acquisire una formazione tecnica con un percorso triennale che comprende un anno di laboratori di base + il biennio di specializzazione.

Chi, invece, ha già delle esperienze pratiche può – tramite colloquio attitudinale con il responsabile dell’area didattica – accedere direttamente al biennio di specializzazione con la formula Accelerazione.

Leggi le descrizioni dei percorsi e i prerequisiti

Contattaci per un colloquio di orientamento al numero 0696049768 negli orari lunedì-venerdì 10.00-14.00 e 15.00-19.00