Luca Guadagnino ritira il Premio Sentieri Selvaggi

Incontro con Luca Guadagnino live su facebook.com/sentieriselvaggi, venerdì 25 febbraio h 19. We are who are è la miglior serie televisiva della stagione 2020/21 per Sentieri Selvaggi

La 20esima edizione del Premio Sentieri Selvaggi, assegnato dalla redazione al miglior titolo della stagione 2020/21, vede per la prima volta dedicare un premio anche alla miglior serie tv dell’annata, giudicata We are who we are di Luca Guadagnino.
Per l’occasione, il regista sarà con la redazione e gli studenti nella sede romana di Sentieri Selvaggi, in un incontro a porte chiuse moderato da Simone Emiliani e Carlo Valeri che sarà possibile seguire in diretta sulla nostra pagina facebook.
Appuntamento per venerdì 25 febbraio a partire dalle h 19.

Premio Sentieri Selvaggi 2020/21 a We Are Who We Are
La redazione di Sentieri Selvaggi incontra LUCA GUADAGNINO