Filmmaking

I corsi di Filmmaking della Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi hanno l’obiettivo di creare delle figure a tutto tondo, capaci di ideare e realizzare un prodotto audiovisivo completo. Per questo nell’area didattica di Filmmaking rientrano anche  gli insegnamenti di Direzione della fotografia e di Produzione audiovisiva.
Nei percorsi Unicinema e Scuola di cinema triennale l’insegnamento della Regia cinematografica è sempre integrato dai corsi di Ripresa video, Montaggio e Documentario: ai primi due corsi è delegata la formazione tecnica – con l’uso delle telecamere, dei movimenti di macchina, delle luci.

LINK UTILI:

Ripresa video: qui  tutti i corsi dell’offerta didattica suddivisi per durata e tipologia.
Regia: qui  tutti i corsi dell’offerta didattica suddivisi per durata e tipologia.
Documentario: qui  tutti i corsi dell’offerta didattica suddivisi per durata e tipologia.
Produzione audiviosiva: qui  tutti i corsi dell’offerta didattica suddivisi per durata e tipologia.

Offerta per laureati Dams Scuola di Cinema

Borse di Studio