Riapertura sede e ripresa della didattica in presenza

Dal 3 giugno ripartono le attività di front office in sede e i corsi individuali.
Dal 29 giugno riprenderanno i corsi estivi e la Summer School!

Siamo lieti di comunicarvi che finalmente possiamo tornare ad aprire la nostra sede romana in Via Carlo Botta 19.

In conformità con i protocolli nazionali e regionali per la sicurezza sanitaria, la Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi riprende sia le attività di front office per quel che riguarda informazioni e colloqui sia la didattica in presenza.

Per evitare assembramenti, i colloqui informativi e di orientamento saranno su appuntamento ed è possibile prenotarsi chiamando lo 0696049768 negli orari lunedì-venerdì 10.00-14.00 e 15.00-19.00 oppure inviare una mail all’indirizzo segreteria@scuolasentieriselvaggi.it
Sarà comunque possibile sostenere i colloqui online su Zoom e Meet, sempre su appuntamento.

Dal 29 giugno ripartiranno i corsi estivi e la Summer School: per garantire la sicurezza di allievi e docenti, i locali saranno sanificati e dotati di una segnaletica per indicare le distanze necessarie.
Gli allievi avranno a disposizione kit personalizzati di mascherine e guanti.