Vai ai contenuti

Arirang – finale di stagione del format online di Sentieri Selvaggi

Giovedì 30 aprile ore 18 ultimo appuntamento con la diretta sul cinema italiano ai tempi del virus. Tra gli ospiti di questo “finale di stagione” Claudio Giovannesi, regista di Fiore e La paranza dei bambini, Angelo Orlando, Anna Pavignano e il direttore della Cineteca di Bologna Gian Luca Farinelli.

Come più volte annunciato, questa incarnazione dei live del giovedì su facebook.com/sentieriselvaggi si autodistruggerà alla fine della “Fase 1” del lockdown.

C’è ancora tempo però per un ultimo appuntamento con Arirang, domani 30 aprile puntuali alle h 18, insieme a Claudio Giovannesi, (regista di regista di FioreLa paranza dei bambini), Gian Luca Farinelli (direttore della Cineteca di Bologna, fondatore del festival Il cinema ritrovato), Fiorenza Gherardi De Candei (promoter e ufficio stampa musicale in ambito soprattutto jazz), Angelo Orlando (attore, produttore e regista: SfiorarsiRocco tiene tu nombre), Anna Pavignano (sceneggiatrice: Ricomincio da treScusate il ritardoCasomai), Stella Savino (produttore esecutivo, casting director, autrice delle Riflessioni di una lavoratrice dello Spettacolo).
Conducono Simone Emiliani e Aldo Spiniello con Carlo Valeri, in “regia” Federico Chiacchiari e Sergio Sozzo.

ARIRANG – Finale di stagione
giovedì 30 aprile, h 18
live su facebook.com/sentieriselvaggi

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative