Giovedì 30 aprile ore 18 ultimo appuntamento con la diretta sul cinema italiano ai tempi del virus. Tra gli ospiti di questo “finale di stagione” Claudio Giovannesi, regista di Fiore e La paranza dei bambini, Angelo Orlando, Anna Pavignano e il direttore della Cineteca di Bologna Gian Luca Farinelli.
Come più volte annunciato, questa incarnazione dei live del giovedì su facebook.com/sentieriselvaggi si autodistruggerà alla fine della “Fase 1” del lockdown.
C’è ancora tempo però per un ultimo appuntamento con Arirang, domani 30 aprile puntuali alle h 18, insieme a Claudio Giovannesi, (regista di regista di Fiore, La paranza dei bambini), Gian Luca Farinelli (direttore della Cineteca di Bologna, fondatore del festival Il cinema ritrovato), Fiorenza Gherardi De Candei (promoter e ufficio stampa musicale in ambito soprattutto jazz), Angelo Orlando (attore, produttore e regista: Sfiorarsi, Rocco tiene tu nombre), Anna Pavignano (sceneggiatrice: Ricomincio da tre, Scusate il ritardo, Casomai), Stella Savino (produttore esecutivo, casting director, autrice delle Riflessioni di una lavoratrice dello Spettacolo).
Conducono Simone Emiliani e Aldo Spiniello con Carlo Valeri, in “regia” Federico Chiacchiari e Sergio Sozzo.
ARIRANG – Finale di stagione
giovedì 30 aprile, h 18
live su facebook.com/sentieriselvaggi