La calda estate: 1 settimana di sconti su Scuola ed edizioni Sentieri Selvaggi

Arriva la calda estate di Sentieri selvaggi

UNA SETTIMANA DI FANTASTICI SCONTI DA SENTIERI SELVAGGI

Risultati immagini per hot summer

Nella settimana che ci porterà “tecnicamente” nell’Estate (ci siamo già, lo sappiamo bene…) vogliamo offrire ai nostri amici e lettori iscritti alla newsletter un’opportunità particolare: dal 16 al 21 giugno i corsi, i workshop, i corsi estivi, i libri, le riviste e i prodotti da noi editati, avranno tutti lo sconto del 20%.

Dalla quadriennale di UNICINEMA alla Scuola Triennale (offerta valida solo dopo aver passato il colloquio di ammissione), passando per i Corsi estivi, la rivista Sentieriselvaggi21st, i libri, ecc…tutta la nostra offerta editoriale e formativa sarà scontata in esclusiva per la newsletter del 20%.

Non perdete questa straordinaria e unica occasione!

La Scuola

I Corsi Estivi

La rivista Sentieriselvaggi21st

COME OTTENERE LO SCONTO?