Vai ai contenuti

SentieriSelvaggi21st – Presentazione del n.0

Venerdì 16 h 19 via Botta 19 a Roma, la redazione sarà lieta di presentare il n.0 della nostra nuova rivista cartacea ed aprire ufficialmente la campagna abbonamenti per l’anno 2019

All’anniversario dei 30 anni dalla sua fondazione, Sentieri Selvaggi sceglie di tornare alle origini. È pronta per fare il suo esordio SentieriSelvaggi21st, una nuova rivista cartacea che proverà a rileggere il presente, il passato ed il futuro con vecchi e nuovi strumenti, mantenendo l’inconfondibile tocco distintivo. Una nuova esperienza editoriale che offrirà ai suoi lettori un punto di vista differente sulle sfide dell’attualità.

Venerdì 16 Novembre alle ore 19.00, nella storica sede di Sentieri Selvaggi in via Carlo Botta 19 a Roma, la redazione sarà lieta di presentare il n.0 di SentieriSelvaggi21st ed aprire ufficialmente la campagna abbonamenti per l’anno 2019. Presenti all’evento tanti critici, attori e registi, amici di Sentieri Selvaggi che affiancheranno il presentatore della serata Demetrio Salvi, il direttore responsabile Federico Chiacchiari, i direttori editoriali Aldo Spiniello e Carlo Valeri e il direttore di www.sentieriselvaggi.it Sergio Sozzo nell’introduzione di questa nuova, rivoluzionaria, mutazione. Un incontro per presentare ai vecchi ed ai nuovi lettori tutte le novità dell’ultima creatura della redazione.

All’evento sarà possibile abbonarsi alla rivista e ritirare il numero 0 di SentieriSelvaggi21st.
A seguire un brindisi per festeggiare con tutti i partecipanti questo nuovo inizio.

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative