Vai ai contenuti

#SentieriSelvaggi30 presenta TSUI HARK: Journey to the West

Giovedì 26 aprile ritroviamo uno degli autori più cari di Sentieri Selvaggi: Tsui Hark, nel suo sodalizio con l’imprevedibile e geniale Stephen Chow per Journey to the West: the Demons strike back. Ore 20.15
Continuano gli eventi per festeggiare insieme i 30 anni di Sentieri Selvaggigiovedì 26 aprile ritroviamo uno degli autori più cari ai nostri Unknown Pleasures, le proiezioni di inediti a ingresso gratuito di via Carlo Botta 19 a Roma.
Questa volta tocca a Tsui Hark e al suo sodalizio con l’imprevedibile e geniale Stephen Chow per Journey to the West: the Demons strike back.
L’ultima sfida del maestro hongkonghese alle leggi della gravità e della balistica cinematografiche risale al 2017 e non è mai passata per le sale d’Italia: le avventure del monaco Tang e dei suoi tre discepoli, il demone maiale, il demone pesce e il Re Scimmia, in viaggio alla ricerca dei testi sacri di Buddha, sono un espediente per tenere insieme il gusto per il fantasy slapstick di Stephen Chow, con la reinvenzione continua del linguaggio delle immagini operata instancabilmente da Tsui Hark.
Versione originale sottotitolata in italiano a cura di AsianWorld.it

Journey to the West: The Demons strike Back
#SentieriSelvaggi30 presenta TSUI HARK
giovedì 26 aprile h 20.15
Sentieri Selvaggi, via Carlo Botta 19 a Roma
INGRESSO GRATUITO

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative