Sconti Lazio Youth Card

L’APP LAZIO YOUth CARD – scaricabile da Google Play e Apple Store – consente ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti) residenti o domiciliati nel territorio della Regione Lazio di accedere a migliaia  di sconti, agevolazioni e opportunità su viaggi, cultura, alloggio, istruzione, servizi e prodotti.

Sentieri Selvaggi ha attivato le seguenti promozioni per chi è in possesso della card:

CORSI SCUOLA DI CINEMA
10% di sconto sui percorsi annuali (Unicinema, Scuola di Cinema, Specializzazioni)
10% di sconto sui corsi brevi (primaverili, estivi, workshop, online)

PRODOTTI EDITORIALI
30% di sconto valido sull’acquisto di libri e riviste.
40% di sconto sull’acquisto di corsi brevi e prodotti editoriali soltanto durante il Black Friday

NB:

• Gli sconti sopra indicati sono riservati ai possessori di Lazio Youth Card, ossia giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti) residenti o domiciliati nel territorio della Regione Lazio. Per ottenere lo sconto sarà richiesta prova fisica o digitale dell’iscrizione alla Lazio Youth Card.
  • Lo sconto Lazio Youth Card NON è cumulabile con altri sconti e promozioni in corso.
  • L’iscrizione ai percorsi lunghi Unicinema, Scuola triennale e Specializzazioni è comunque soggetta a un colloquio di ammissione.