Kristina Cepraga (ex allievi)

Kristina Cepraga è nata a Bucarest.
Studi alla Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi: Corso di Regia
Occupazione attuale:
 attrice

Laureata all’Università di Cinema e Teatro di Bucarest, ha lasciato la Romania otto anni fa e ora, quando non viaggia per lavoro, risiede a Roma.
Parla rumeno, italiano, inglese, francese e spagnolo.
A teatro ha recitato in Romeo and JulietThe fake IllThree SistersCommedia dell’arte di Viki Moldovan, Dei tradimenti e dei demoni di Emanuele Cerman, Gocce di Virginia Barrett e Monologues di Agostino Marfella.
Al cinema ha preso parte con piccoli ruoli a Gianni e le donne, di Gianni Di Gregorio, Gli amici del Bar Margherita di Pupi Avati e Ces amours là di Claude Lelouche. In televisione ha preso parte a fiction di largo successo di pubblico come Intelligence, Distretto di polizia, Don Matteo e Medicina Generale.

CONTATTI:

Sito web