Ermanno Bonazzi (ex allievi)

Ermanno Bonazzi è nato ad Atripalda, in provincia di Avellino, nel 1988.
Studi alla Scuola di Sentieri Selvaggi: corso di Fotografia e ripresa
Occupazione attuale: operatore video e regista

Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Sociologia dei Processi Culturali dal titolo
“Quentin Tarantino: La violenza tra generi e sottogeneri”, Ermanno ha poi frequentato il corso di Fotografia e ripresa della Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi, dove ha preso parte in qualità di operatore e fonico ai cortometraggi dell’anno 2011-2012.
Nel 2011 ha realizzato come regista il video per il concorso  Se La Spegni Ti Accendi – sezione milanese della LILT.
Il video è stato selezionato per la fase finale del concorso.
Si può  visualizzare il video QUI

Nel 2012 ha girato uno spot per l’associazione Don Tonino Bello mentre dal 2013 si è diviso tra la regia di documentari e quella di video musicali, tra cui A.S.D. I Transumanti – Amici dei Tratturi, documentario sul percorso dei Transumanti attraverso i tratturi, detto Transumanza, e ha diretto e montato il video del rapper Spanky, “Go make me groove”, andato in onda sul canale MTv.

Altri video musicali sono disponibili sul suo canale youtube

CONTATTI:
telefono: 3341343744