Corrado De Bonis (ex allievi)

Corrado De Bonis è nato ad Agropoli il 6 settembre 1990.

Studi presso la scuola di Sentieri Selvaggi: percorso Filmmaker (ripresa – regia – montaggio)

Occupazione attuale : lavora come montatore presso il MagazineOmniauto.it  gestito dalla Società  Edimotive.

Diplomato al Liceo Classico, ha conseguito nel settembre 2012 la Laurea in Scienze della Comunicazione ed ha frequentato nell’anno 2012-2013 il percorso Filmmaker presso la Scuola Sentieri Selvaggi.

Durante il periodo di formazione presso la Scuola Sentieri Selvaggi ha diretto il cortometraggio “Frammenti” e ha partecipato in qualità di montatore al cortometraggio “Cellar door”.
Interessato maggiormente a perfezionarsi professionalmente come montatore, al termine del corso è stato segnalato per uno uno stage di montaggio presso il Magazine Omniauto.it, dove attualmente lavora. Nel 2016 diventa responsabile dell’area montaggio video.

Contatti: mail deboniscorrado@gmail.com