Arianna Ceraolo

Arianna Ceraolo è docente di lingua inglese, nonché fondatrice e titolare de “Il Giochinglese©”.
Dopo la maturità classica si è diplomata in lingua inglese e marketing presso il Kingsway College di Londra e in Lingua Giapponese presso la Yamasa School di Okazaki, Aichi-Ken, Giappone (+ livello 4, 3 e 2 del Japanese Language Proficiency Test).

Frequenta periodicamente importanti corsi di aggiornamento e seminari sulle più moderne tecniche di insegnamento in campo internazionale che la aiutano a perfezionare e migliorare la sua offerta professionale.
Insegna inglese britannico e americano, fonetica e conversazione con pronuncia near-native a bambini, adolescenti e adulti.
Inoltre, è formatrice di insegnanti di scuola dell’Infanzia e scuola Primaria e consulente per genitori ed educatori.
Vive in Sabina da nove anni ed è mamma di due bimbi bilingue, Marco e Mila.

Oltre al coordinamento dei suoi gruppi di gioco, si occupa anche della selezione dei collaboratori, il tutoraggio, affiancata dalle socie/collaboratrici più “anziane”, la programmazione dei gruppi, i contatti istituzionali con le sedi, il marketing e lo sviluppo di nuove metodologie e laboratori.

Per la Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi è docente del corso English for Cinema