20 LUGLIO 2023 – OPEN DAY UNICinema & Scuola di Cinema

Giovedì 20 luglio un nuovo appuntamento
dedicato all’orientamento per l’anno 2023-24.
Colloqui individuali online su piattaforma Zoom

Da aprile fino a settembre, ogni mese è previsto un momento di incontro per visitare la scuola, conoscere i docenti e avere informazioni sulle tre principali aree di formazione: il percorso quadriennale UNICinema, la Scuola di Cinema triennale e i percorsi di Specializzazione biennali attivi per il 2023-2024.

Sono presenti il Direttore Federico Chiacchiari, il Responsabile dei Corsi tecnici di Documentario, Ripresa e Montaggio Giovanni BrunoSergio Sozzo (Critica cinematografica e Cultura Digitale), Enrico Saccà (Sceneggiatura) e il responsabile didattico della Scuola di Recitazione Massimiliano Davoli.
Per il mese di Luglio l’Open day avrà una formula speciale: si tratterà di colloqui individuali in diretta Zoom per ricevere tutte le informazioni sui corsi e un orientamento in base al proprio background ed esperienze.
Prossime date:
Lunedì 20 luglio dalle ore 15.00 online su Zoom
Per partecipare in diretta streaming: scarica gratuitamente l’app di Zoom e installala su pc
Importante: durante l’incontro è necessario attivare webcam e microfono! Non saranno accettati “schermi neri”
E se non puoi partecipare agli Open Day nelle giornate previste, sono disponibili i colloqui individuali su appuntamento da prenotare al numero 06/96049768 negli orari 10-14 e 15-19

LINK UTILI:

Dove: Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi – Via Carlo Botta 19 Roma
Contatti: Tel. 06/96049768 (lun-ven 10/14 e 15/19)
Mail: info@scuolasentieriselvaggi.it