Stampa

Iscrizioni 2017-2018: prenota il tuo colloquio!

Ad aprile aprono ufficialmente le iscrizioni per l'annualità 2017-2018 del percorso triennale UNICinema e della Scuola Biennale (al primo o secondo anno).

Sono già disponibili on line le Guide dello Studente, dove trovare tutte le informazioni sui programmi didattici, i giorni di lezione, i costi e le agevolazioni.

Guida alla triennale UNICinema
Rivolta in maniera specifica ai neo-diplomati, è una proposta alternativa all’Università teorica e tradizionale: l’obiettivo è quello di formare, con esperienze dirette e sul campo, giovani professionisti capaci d’inserirsi, con significative competenze, nel mondo del cinema. Nel corso di tre anni ricchi di cose da immaginare, da imparare, da fare, verranno affrontate varie tematiche passando dalla teoria alla pratica fino ad arrivare ad affrontare vere e proprie esperienze sul campo!

Guida alla Scuola Biennale
Teoria, tecnica, esercitazioni pratiche, laboratori e, infine, partecipazione attiva con realtà che operano in questi mondi: a un primo anno dedicato all'acquisizione dei linguaggi e delle tecniche segue un secondo anno di massima professionalizzazione dove l'incontro con professionisti, agenzie e case di produzione è pratica costante.

COLLOQUI E RATEIZZAZIONI:
Per essere ammessi è necessario sostenere un colloquio di orientamento con il Direttore, durante il quale sarà verificata l'idoneità al percorso.

Le quote di iscrizione riportate nelle Guide sono in soluzione unica.

Per conoscere le modalità della rateizzazione potete contattare la segreteria sempre all'indirizzo e al numero sopra indicato


Chi si iscrive prima risparmia! Allora cosa aspetti?

Prenota il tuo colloquio di orientamento per UNICinema e Scuola Biennale

- via mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- telefonicamente al numero 06/96049768

dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00




Joomla SEF URLs by Artio