A Natale regala i workshop e la gift card di Sentieri Selvaggi

Anche quest’anno per le festività potete regalare (e regalarvi) i Workshop della Scuola di Cinema a prezzi scontati! Affrettati, l’offerta è valida solo fino al 6 gennaio 2019.
E se non sai quale workshop scegliere…regala la Sentieri Selvaggi Gift Card: con una durata di 1 anno e ricaricabile con importi a piacere dai 50€ in su, la card personalizzata con i dati del destinatario permette di utilizzare la quota su uno o più corsi della nostra ricca offerta didattica: corsi annuali, primaverili, workshop o one-to-one.

CLICCA QUI PER REGALARE LA SENTIERI SELVAGGI GIFT CARD

CLICCA QUI PER REGALARE UN WORKSHOP

TUTTI I WORKSHOP IN OFFERTA!

NB:
– Le date dei workshop possono variare.
– L’effettivo svolgimento è vincolato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
– In caso di annullamento, la Scuola rimborsa integralmente la quota versata ma non le spese di viaggio per cui si prega sempre di attendere la conferma dalla segreteria.