UNICINEMA Quadriennale: La Guida dello Studente

Per chi è interessato ad avere in un unico “testo” tutto il programma UNIcinema, è disponibile presso la Scuola Sentieri selvaggi il volume “Una nuova idea di Università”

Un percorso quadriennale per capire, ideare, praticamente e definitivamente fare cinema
“, ovvero la Guida dello Studente UNICinema 2023-2024 dove sono raccolte tutte le informazioni sui percorsi didattici della nostra Accademia.

Il volume è disponibile anche in rete, in formato pdf,  scaricabile gratuitamente QUI

Chi è interessato ad avere il volume in formato cartaceo potrà ritirarlo gratuitamente presso la Scuola Sentieri selvaggi, in Via Carlo Botta 19 a Roma, negli orari di segreteria, dal lunedì al venerdì negli orari 10.00-14.00 e 15.00-19.00, durante gli Open Day o al momento del colloquio di orientamento.