Souheila Soula

Souheila Soula vive a Roma, dove si è diplomata presso la Scuola Romana di Fotografia.

Da oltre 10 anni fotografa per lavoro e con passione: cibo e ristoranti, appartamenti, feste e dintorni, e  realizza gli scatti per il libro Avvocato in cucina, edito da Rizzoli per Masterchef Italia.

Parallelamente all’attività fotografica, sta esplorando il campo della cinematografia documentaria, collaborando con il Rome International Documentary Festival nella pre-selezione dei film in concorso.

Per la Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi è docente del corso Tecniche, macchine e formati della prima annualità del percorso formativo quadriennale UNICINEMA.