Vai ai contenuti

Open Day Scuola di Recitazione: Cinema e Doppiaggio

Open Day Scuola di Recitazione per Cinema e Doppiaggio. Prenotati e partecipa!

I corsi di Recitazione Sentieri Selvaggi sono un unicum: diversamente dalle classiche accademie di Recitazione, la Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi approfondisce tutte le complesse dinamiche tra la recitazione per il cinema, permettendo agli studenti di formarsi a contatto con professionalità diversificate (il regista, il dop, il reparto produzione) e lavorare di fronte alla telecamera, in modo molto diverso rispetto al mondo del teatro e della messa in scena tradizionale.

Lo Studio BLP Edizioni, specializzato in Doppiaggio, Postproduzione e Sonorizzazioni, permette agli aspiranti attori di formarsi – direttamente in studio – in questa particolare branca della recitazione, dai molteplici sbocchi lavorativi.

I direttori e i docenti delle tre realtà ti aspettano per un incontro di orientamento a cui partecipare, a scelta, in presenza oppure online.
In presenza a Roma, presso la sede di Sentieri Selvaggi in Via Carlo Botta 19 (Metro A fermata Manzoni – Metro B Colosseo), oppure online su piattaforma Zoom.

PRENOTATI QUI PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative