Open Day Scuola di Recitazione: Teatro Cinema e Doppiaggio

Venerdì 19 maggio alle ore 17.00 un Open Day esclusivo sulla Scuola triennale di Recitazione in Teatro, Cinema e Doppiaggio. Prenotati e partecipa!

I corsi di Recitazione Sentieri Selvaggi-Accademia Bordeaux sono un unicum: mettono assieme le forze di tre realtà  seriamente impegnate nel mondo della pratica e della formazione del fare cinema.

Da un lato l’Accademia Bordeaux
che, grazie a un gruppo di docenti agguerrito e valido, dà le basi per formare, a 360 gradi, attori capaci di affrontare questa attività con determinazione.

Dall’altro la Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi, che approfondisce tutte le complesse dinamiche tra la recitazione per il cinema, permettendo agli studenti di formarsi a contatto con professionalità diversificate (il regista, il dop, il reparto produzione) e lavorare di fronte alla telecamera, in modo molto diverso rispetto al mondo del teatro e della messa in scena tradizionale.

Infine, lo Studio BLP Edizioni, specializzato in Doppiaggio, Postproduzione e Sonorizzazioni, permette agli aspiranti attori di formarsi – direttamente in studio – in questa particolare branca della recitazione, dai molteplici sbocchi lavorativi.

Venerdì 19 maggio alle ore 17.00 i direttori e i docenti delle tre realtà ti aspettano per un incontro di orientamento a cui partecipare, a scelta, in presenza oppure online.
In presenza a Roma, presso la sede di Sentieri Selvaggi in Via Carlo Botta 19 (Metro A fermata Vittorio Emanuele), oppure online su piattaforma Zoom.

Chi interverrà in presenza alle ore 19.00 potrà partecipare alla proiezione di “Anticorpi”, film realizzato durante il percorso di studi.

PRENOTATI QUI PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO