Vai ai contenuti

Open Day Recitazione Teatro Cinema e Doppiaggio

 

Giovedì 30 settembre h18.30 un Open Day esclusivo sul corso triennale di Recitazione in Teatro, Cinema e Doppiaggio. Prenotati e partecipa!

I corsi di Recitazione Sentieri Selvaggi-Accademia Bordeaux sono un unicum: mettono assieme le forze di tre realtà  seriamente impegnate nel mondo della pratica e della formazione del fare cinema.

Da un lato l’Accademia Bordeaux 
che, grazie a un gruppo di docenti agguerrito e valido, dà le basi per formare, a 360 gradi, attori capaci di affrontare questa attività con determinazione.

Dall’altro la Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi, che approfondisce tutte le complesse dinamiche tra la recitazione per il cinema, permettendo agli studenti di formarsi a contatto con professionalità diversificate (il regista, il dop, il reparto produzione) e lavorare di fronte alla telecamera, in modo molto diverso rispetto al mondo del teatro e della messa in scena tradizionale.

Infine, lo Studio BLP Edizioni, specializzato in Doppiaggio, Postproduzione e Sonorizzazioni, permette agli aspiranti attori di formarsi – direttamente in studio – in questa particolare branca della recitazione, dai molteplici sbocchi lavorativi.

Giovedì 30 settembre alle 18.30 i direttori e i docenti delle tre realtà ti aspettano per un incontro di orientamento a cui partecipare, a scelta, in presenza oppure online.
In presenza a Roma, presso la sede di Accademia Bordeaux, in Via del Pastore Faustolo 3 (Metro A fermata Furio Camillo), oppure online su piattaforma Zoom, con questo link di accesso  ID riunione: 842 4316 5619 Passcode: 321275

PRENOTATI QUI PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO