UNICINEMA: Come ci si iscrive

Tutti i passi da seguire per formalizzare la propria iscrizione al percorso UNICinema della Scuola Sentieri Selvaggi

1) Colloquio di orientamento

L’ammissione a UNICinema è possibile soltanto tramite un colloquio orientativo da sostenere con il direttore e/o il responsabile didattico. È possibile fissare un appuntamento telefonando in segreteria nei giorni e negli orari sotto indicati o scrivendo una mail all’indirizzo segreteria@scuolasentieriselvaggi.it

Info di contatto della segreteria
telefono: 06.96049768
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00

2) Domanda di iscrizione
Successivamente al colloquio, in caso di esito positivo, sarà possibile compilare e inviare la Domanda di ammissione on line.
La domanda può anche essere compilata presso la nostra sede, in Via Carlo Botta 19 a Roma, negli orari di apertura della nostra segreteria.

3) Tempi di attesa
Una volta inviata la domanda si verrà ricontattati nell’arco di un paio di giorni con una mail, che vi comunicherà se la domanda è stata accettata. In quel caso vi verranno date tutte le informazioni per formalizzare l’iscrizione attraverso il pagamento della Quota Associativa di iscrizione.
Sono previste diverse possibilità di rateizzare comodamente il pagamento della Quota, previo un acconto da versare per “bloccare” e prenotare l’iscrizione.

4) Modulo di iscrizione
Per completare la procedura di iscrizione è necessario compilare il modulo che attesti il piano di pagamento prescelto, allegando copia del proprio documento di identità.