PARTNERSHIP

Aziende partner e siti amici

Sentieri selvaggi non è una realtà isolata e, da sempre, si è posta come partner per numerose altre realtà produttive ed editoriali, con le quali intrattiene da tempo delle reciprocamente proficue collaborazioni.

Ecco un piccolo elenco di realtà “collegate” con Sentieri selvaggi e con le quali la nostra Scuola di Cinema ha attivato tirocini e stage per i propri studenti di Unicinema e Scuola di Cinema.

B&B Film
Società di sviluppo e produzione di documentari e docu-reality per i maggiori broadcaster europei.
La Video Eikon di Giovanni Bruno ha operato dal 1977 prima nel settore della fotografia pubblicitaria e industriale e quindi, dagli anni 90 in poi, nel campo delle produzioni televisive.
Land Comunicazioni è una società di produzione e distribuzione di documentari e serie televisive dedicati all’arte, alla musica, alla storia, al territorio e al paesaggio italiani
Map to the Stars è una società di ideazione e produzione di contenuti video.
Realizza programmi tv (factual, documentary, docu-fiction) anche nella forma di branded content, commercial e molto altro.
Edimotive
Il primo editore italiano specializzato in informazione motoristica online
che copre tutti i principali target di riferimento della mobilità.
Interlinea Film è una società di produzione e sviluppo per film e documentari italiani e internazionali.