Vai ai contenuti

Le offerte speciali

Per accedere ai percorsi  Unicinema e Scuola di Cinema biennale ci sono tante diverse offerte, a seconda del proprio background e del periodo di iscrizione.

Contributo per non residenti nel Lazio 
valido per: UNICINEMA
uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione valido per il percorso triennale UNICINEMA come contributo alle spese da sostenere per il trasferimento nel comune di Roma.

 

Offerta Cine Tv Rossellini
valido per: UNICINEMA
uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione al percorso – valido sulle tre annualità del percorso didattico – riservato ai giovani diplomati dell’Istituto Cine Tv Rossellini di Roma.

 

Sconti e agevolazioni per iscrizioni anticipate:
valido per: Unicinema e Biennale 
Chi prima arriva bene alloggia! Da aprile è possibile prenotare il proprio colloquio di ammissione al percorso di studi prescelto e saldare con sconti estremamente convenienti dalla primavera all’estate…

 

 

Laureati Dams-Dass-Comunicazione:
valido per: Scuola Biennale

per i laureati triennali in discipline sullo spettacolo, il nostro percorso Scuola di Cinema è la prosecuzione ideale…una sorta di magistrale dal taglio pratico e operativo che consente di inserirsi subito nel mercato del lavoro.

 

 

Borse di Studio:
valido per: Scuola Biennale
attribuite unicamente per merito, danno modo di avere uno sconto sia sul primo che sul secondo anno. Bando on line a luglio, deadline a settembre, premiazione a ottobre!

 

 

Last Minute Biennale:
in extremis, un 20% di sconto per chi – per problematiche personali o lavorativo/studentesche non riesce a inserirsi nei corsi fin da novembre. Gennaio è il vostro mese: una full immersion di recupero subito dopo l’Epifania e 6 mesi compatti e intensivi nei vari percorsi didattici.