Le offerte speciali

Per accedere ai percorsi  Unicinema e Scuola di Cinema ci sono tante diverse offerte, a seconda del proprio background e del periodo di iscrizione.

Borse di Studio

valido per: Scuola di Cinema triennale
attribuite unicamente per merito, danno modo di avere uno sconto variabile per il 1° anno e uno fisso di 1.000€ su 2° e 3° anno.
Bando on line a luglio, deadline a settembre, premiazione a inizio ottobre!

Sconti e agevolazioni per iscrizioni anticipate

valido per: Unicinema e Scuola di cinema e corsi biennali di Specializzazione
Le iscrizioni ai corsi rimangono aperte fino alla fine di ottobre. Ma chi si iscrive prima risparmia di più: da aprile è possibile prenotare il proprio colloquio di ammissione al percorso di studi prescelto e saldare con sconti estremamente convenienti dalla primavera all’estate…

Offerte laureati Dams
Per tutti i laureati Dams, Dass e analoghe facoltà di studi sul cinema, la Scuola Sentieri Selvaggi prevede agevolazioni economiche e percorsi didattici personalizzati: chi è già in possesso di una laurea triennale, può accedere ai percorsi di Specializzazione in Critica Cinematografica e Sceneggiatura con due formule, triennale o biennale.

Laureati Dams-Dass-Comunicazione:

valido per: Scuola di Cinema
per i laureati triennali in discipline sullo spettacolo, il nostro percorso completo Scuola di Cinema è la prosecuzione ideale…una sorta di magistrale dal taglio pratico e operativo che consente di inserirsi subito nel mercato del lavoro.

Offerta speciale Laureati Dams Filmmaking

Corso di specializzazione in Filmmaking per i laureati in discipline dello spettacolo
Per gli studenti laureati alla Triennale DAMS, DASS, o similari, la Scuola Sentieri selvaggi ha previsto la possibilità di accedere alla SPECIALIZZAZIONE in FILMMAKING, attraverso due percorsi possibili

Offerta Postproduzione laureati Dams

Per gli studenti laureati alla Triennale DAMS, DASS, o similari, la Scuola Sentieri selvaggi ha previsto la possibilità di accedere alla SPECIALIZZAZIONE in POSTPRODUZIONE, attraverso due percorsi possibili: un triennio per gli utenti base e un biennio per chi ha già un livello medio.

Offerta biennale Critica e giornalismo

cinematografico

per i laureati in percorsi Dams, Dass, Scienze della comunicazione è prevista la possibilità di seguire la specializzazione in Critica e giornalismo con formula triennale standard o un percorso biennale con formula accelerata con 30 ore di full immersion personalizzata.

Offerta biennale Sceneggiatura

per i laureati in percorsi Dams, Dass, Scienze della comunicazione è prevista la possibilità di seguire la specializzazione in Sceneggiatura con formula triennale standard o un percorso biennale con formula accelerata con 30 ore di full immersion personalizzata.

Contributo per non residenti nel Lazio

valido per: UNICINEMA
uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione valido per il percorso quadriennale UNICINEMA come contributo alle spese da sostenere per il trasferimento nel comune di Roma.

Offerta Cine Tv Rossellini

valido per: UNICINEMA
uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione al percorso – valido sulle 4 annualità del percorso didattico – riservato ai giovani diplomati dell’Istituto Cine Tv Rossellini di Roma.

Lazio Youth Card
i possessori della Lazio Youth Card hanno diritto al 10% di sconto sui percorsi lunghi e sui corsi brevi, non cumulabili con altre promozioni in corso.
Sconto del 30% sui prodotti editoriali e del 40% durante il Black Friday.

Last Minute Scuola di Cinema

in extremis, un 20% di sconto per chi – per problematiche personali o lavorativo/studentesche – non riesce a inserirsi nei corsi fin da novembre.
Gennaio è il vostro mese: lezioni di recupero subito dopo l’Epifania e 6 mesi compatti e intensivi nei vari percorsi didattici.