Stampa

Monografie

Corsi brevi e fulminanti (di 6 ore, dalle 14.00 alle 20.00) su aree poco battute dalla Formazione sul Cinema nel nostro Paese.

Questi incontri mirano a dare informazioni riguardo ai territori meno conosciuti del fare cinema: professionalità interessanti ma poco note, strumenti di ultimissima generazione, nozioni fondamentali per un fare cinema veramente aggressivo e all'avanguardia...
Gli incontri approfondiscono temi o agevolano opportunità, lavorano sui linguaggi oppure aprono a realtà  innovative e funzionali.

Ogni lezione un argomento diverso, secondo programmi precisi e completi per indicazioni e chiarificazioni. Talvolta sono necessarie conoscenze pregresse, adeguatamente sottolineate nei testi di presentazione ma, il più delle volte, i temi risultano accessibili a tutti.


Chiunque abbia intenzione di approfondire competenze o di tentare porte di più facile accesso al mondo del cinema, troverà in questi incontri le giuste chiavi di volta per migliorare le proprie prestazioni, potenziare il curriculum, trovare percorsi più praticabili per accedere realmente alla realizzazione cinematografica e televisiva.


SEMINARIO 
DOCENTE
DATA
SCENOGRAFIA LUISA MAZZONE da definire
CANON C 100 FRANCESCO FARALLI sabato 8 novembre
CODEC E FORMATI GIOVANNI BRUNO da definire
   
VIDEOGAMES FEDERICO BALEANI
da definire


                                                                                    

Quote iscrizione per ogni seminario:
 
50,00€ esterni

Riduzioni:

30€ per allievi ed ex allievi scuola di Cinema



c/o Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi
via Carlo Botta 19 00184 Roma


ISCRIVITI QUI
Joomla SEF URLs by Artio