Livia Salvatorelli (ex allievi)

Livia Salvatorelli è nata a Roma il 9 dicembre 1990
Studi alla Scuola di Sentieri Selvaggi: anno 2012-2013 corso di Montaggio
Occupazione attuale: assistente al montaggio
Ha studiato presso il Liceo Scientifico Augusto Righi. Dopo aver frequentato il corso di Montaggio alla Scuola di Cinema di Sentieri Selvaggi ha partecipato come assistente al montaggio per “Tutto Dante 2013”, assistente al montaggio per “Il Mentalista” in onda su Sky UNO e “Destinazione Sconosciuta” su Sky UNO.

Attualmente è una dipendente della società Magnolia SPA, per la quale è stata assistente al montaggio per la Docu-Fiction Hotel 6 Stelle, 1a edizione su Rai 3 diretto da Claudio Canepari;

assistente al montaggio per la Docu-Fiction Ilaria Alpi – L’ultimo Viaggio, in onda su Rai 3 con la regia di Claudio Canepari e il montaggio di Massimo Fiocchi.

Attualmente è  impegnata in altre produzioni
dell’azienda.

Durante il corso alla Scuola Sentieri Selvaggi ha partecipato al montaggio del cortometraggio di fine anno di Umberto Baccolo, “Stato e Chiesa Vol.1” .

Contatti:
telefono: 3470157632