Fabio Mazza (ex allievi)

Nato a Roma nel 1966, dove vive e lavora
Studi presso la Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi: Corso Filmmaker Doc 2011-2012

Studi svolti:
Pianoforte (musica classica secondo il programma del Conservatorio) per 10 anni, successivamente  piano jazz e improvvisazione, musica pop, composizione, composizione di musica per immagini, Orchestrazione jazz,  arrangiamento midi, orchestrazione virtuale, sax contralto.

Fotografia:  corso base e corso di perfezionamento presso la “Scuola Romana di fotografia”  in particolare fotografia analogica, sviluppo e stampa in camera oscura, teoria e tecnica, ripresa in studio  –  ritratti e still-life, diversi workshop sulla fotografia paesaggistica e  di reportage.

Corso di giornalismo e scrittura narrativa anno 2008 – 2009

Attualmente lavora come musicista e compone musiche originali per prodotti audiovisivi di vario genere.

Sito internet: www.fabiomazzamusicista.it

Ha iniziato anche a lavorare come documentarista su miei progetti, realizzando tra il 2014 e il 2015 il film documentario “Cronaca di uno Stato che uccide”.

Link del trailer : https://youtu.be/ESUHTO3DHmc

Contatti e-mail:  fabiomazza.roma@tiscali.it