Andrea De Bartolis

Esperto di Fundraising e Marketing in ambito cinematografico, culturale e sociale. L’attenzione per l’innovazione, la passione per il cinema e la tecnologia, hanno creato una serie di opportunità per mettersi alla prova in sfide complesse e nuove, dedicandosi alla sostenibilità dei progetti.

Founder e Ceo di Crowducers, la startup innovativa che si occupa di NFT e investimenti per il cinema, Vice Presidente di Fondazione Homo Ex Machina, una fondazione tecno-filantropica creata per promuovere il benessere sociale con l’utilizzo delle tecnologie digitali e che dà opportunità ai giovani talenti.
Dal 2006, lavora nel terzo settore, dal 2014 nell’ecosistema startup e dal 2016 collabora con produzioni cinematografiche e la Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi.

Per la Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi è docente del corso di Fundraising per il cinema e del corso sugli NFT per l’audiovisivo.