Corsi per enti e aziende

Tra le nostre proposte didattiche customizzate rientrano i corsi di formazione e aggiornamento sul settore audiovisivo per aziende pubbliche e private.

In questi anni Sentieri Selvaggi ha collaborato con Poste Italiane, ACI, operatori Luce Verde, ASL Centro Pasquariello fornendo al personale una formazione su discipline tecniche come Regia, Ripresa Video, Produzione e Postproduzione ma anche Dizione e Comunicazione.

Le proposte formative sono tutte modulabili e personalizzabili sulle esigenze degli allievi: dalla sede dei corsi alla durata e all’organizzazione didattica, sarà sufficiente contattare il nostro staff  per spiegare le necessità del proprio gruppo di lavoro.

Gli step successivi prevedono un colloquio con il responsabile dell’area didattica per concordare un programma sulla base del quale sarà inviato un preventivo.

Come contattarci:

Mail: segreteria@scuolasentieriselvaggi.it