Borsa di studio per studenti fuorisede

La Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi mette a disposizione sul percorso UNICinema una BORSA DI STUDIO per gli studenti residenti fuori dalla Regione Lazio.

La borsa, consistente in uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione, sarà valida per il percorso quadriennale UNICINEMA come contributo alle spese da sostenere per il trasferimento nel comune di Roma.

Lo sconto sarà applicato su ognuna delle quattro annualità del percorso didattico* e sottratta alla tassa annuale di iscrizione della scuola che, pertanto, verrà ridotta di del 10% ogni inizio di anno scolastico.

Gli allievi al momento dell’iscrizione dovranno inoltre certificare il proprio trasferimento dalla regione di provenienza al comune di Roma.

L’assegnazione effettiva della borsa di studio sarà convalidata a insindacabile giudizio della Direzione della Scuola che si riserverà il diritto di valutare ogni richiesta di partecipazione.
*La borsa di studio è valida per tutte le specializzazioni AD ECCEZIONE DEL biennio di specializzazione di Recitazione in Teatro, Cinema e Doppiaggio.