Scuola di Cinema: attestati e riconoscimenti

Cosa viene rilasciato alla fine dei tre anni del percorso di formazione e le esperienze degli ex allievi.

Alla fine dei tre anni del percorso di formazione Scuola di Cinema, viene rilasciato un diploma in Master of Arts (ma qui ci teniamo a ripetere che la nostra Accademia si fonda su una filosofia pragmatica e funzionale: il mondo del cinema tende a privilegiare il “saper fare” sopra ogni altra cosa e gli attestati, per quanto necessari, risultano interessanti solo se l’allievo ha maturato significative esperienze e adegua te competenze).

Aver frequentato la Scuola Sentieri selvaggi è per le aziende cinematografiche garanzia di preparazione e professionalità acquisite sul campo.

Qui una panoramica delle esperienze lavorative da alcuni fra gli allievi che hanno completato il percorso di studi.